METODI DI PAGAMENTO
Amarsi Gioielli accetta i seguenti Metodi di Pagamento:
- Visa
- MasterCard
- Maestro
- American Express
- PayPal
- Apple Pay
- Klarna (pagamento in tre rate)
- UnionPay
- Pagamento alla consegna per ordini fino a 79 Euro. Superato tale importo, per scegliere il contrassegno come modalità di pagamento è necessario contattare il nostro team su Whatsapp al numero +39 3341682781
Per la tua sicurezza, tutti i controlli sui pagamenti avvengono al momento dell'acquisto.
KLARNA
Quali sono le opzioni di pagamento a mia disposizione e come funzionano le rate senza interessi di Klarna Pay in 3?
Per i tuoi acquisti su Amarsi Gioielli puoi scegliere Klarna Pay in 3, una forma di credito che ti consente di suddividere il costo del tuo acquisto in tre rate di pari importo. Il pagamento di ogni rata sarà riscosso automaticamente dalla carta di debito o di credito inserita al momento del checkout. La prima rata sarà riscossa al momento della conferma dell'ordine da parte di Amarsi Gioielli, mentre le rate 2 e 3 saranno riscosse rispettivamente 30 e 60 giorni dopo. Puoi controllare il calendario dei tuoi pagamenti nella app Klarna.
Ho diritto a usufruire delle soluzioni delle rate senza interessi di Klarna Pay in 3?
Per usufruire delle soluzioni di Klarna Pay in 3 devi avere almeno 18 anni. Seppur ampiamente promosso, il modello di pagamento in 3 rate senza interessi dipende dalla tua situazione finanziaria. Scegliendo questa soluzione di pagamento, la nostra valutazione non avrà alcun impatto sulla tua affidabilità creditizia.
Per ogni ordine è prevista una soglia di spesa massima e potrai utilizzare le soluzioni di Klarna Pay in 3 solo se disponi di un indirizzo di consegna e di fatturazione nei mercati in cui offriamo il servizio Klarna. Soglia di spesa massima: Francia (1500 EUR), Italia (2000 EUR), Regno Unito (1500 GBP), Stati Uniti (1500 USD), Germania, Austria, Svizzera e Belgio (5000 EUR/CHF).
Cosa succede se annullo o restituisco il mio ordine?
Non appena Amarsi Gioielli avrà accettato l'annullamento o il reso del tuo ordine, ti consigliamo di informare Klarna che provvederà a cancellare tutti i futuri pagamenti programmati e ti rimborserà eventuali importi dovuti.
Restituisci il tuo ordine quanto prima (max. 14 giorni dalla consegna) come da politica di reso.
Il reso verrà accettato immediatamente nella app Klarna, mentre il rimborso verrà elaborato entro 57 giorni lavorativi.
Cosa succede se non saldo il mio ordine?
Klarna tenterà automaticamente di riscuotere il pagamento dalla carta di debito o di credito inserita al checkout. Se Klarna non dovesse riuscire a riscuotere il pagamento alla data di scadenza prevista, effettuerà un ulteriore tentativo di riscossione automatica due giorni dopo. Se anche quest'ultimo tentativo di pagamento non andasse a buon fine, Klarna emetterà una ricevuta per l'intero importo dell'ordine in sospeso, che sarà esigibile 15 giorni dopo. Klarna ti avviserà due giorni prima della scadenza del pagamento e tenterà quindi di riscuoterlo.
Non ti verranno addebitati costi o interessi per ritardi o mancati pagamenti. La tua affidabilità creditizia non sarà influenzata dall'utilizzo di Klarna Pay in 3, anche nel caso in cui tu non abbia saldato entro la scadenza. Se non effettui un pagamento sarai inadempiente e potresti non essere in grado di utilizzare il servizio in futuro. Klarna può continuare i tentativi di riscossione dei pagamenti scaduti e in scadenza alle successive date di scadenza, o può fatturare separatamente l'importo totale non pagato. Se non saldi l'acquisto effettuato, Klarna può incaricare un'agenzia di recupero crediti esterna di riscuotere per nostro conto. Si fa ricorso alle agenzie di recupero crediti come ultima risorsa."