CAMBI & RESI
Istruzioni per il reso e il rimborso
Lo scopo di AMARSI GIOIELLI è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati inserendo nel pacco la copia dell’ordine specificando se si richiede un buono o un rimborso
Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e restituiti come ricevuti.
Per i prodotti personalizzati non è possibile effettuare il reso.
L’articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.
Si consiglia di inviare una mail all’indirizzo amarsigioielli@gmail.com per informare il nostro ufficio logistico, indicando il numero d’ordine, il corriere e il Tracking Number associato alla spedizione.
La spedizione per il RESO è a carico del cliente. Nel caso in cui si richieda una sostituzione, la spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di Amarsi Gioielli.
Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione il Venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto dei prodotti.
L’indirizzo per la restituzione è:
Amarsi Gioielli di Topo Maria
Via della Repubblica, 62
80010 – Villaricca (NA)
IN CASO DI RICHIESTA DI VOUCHER
Il voucher verrà inviato entro 2/3 giorni dalla ricezione del pacco.
Il valore del codice coupon sarà PARI al costo dell’ articolo reso.
Sarà quindi possibile acquistare un articolo alternativo
La validità del buono e’ di 1 anno e una volta emesso non si potrà richiedere il rimborso dello stesso.
IN CASO DI RIMBORSO
Una volta ricevuto il Pacco entro 10 gg lavorativi verrà’ effettuato il rimborso e il cliente riceverà una mail di notifica dell’avvenuto rimborso
L’importo del rimborso corrisponderà al costo dei prodotti resi al netto dei costi di spedizione che non saranno inclusi nel rimborso.
il rimborso sarà emesso nella stessa valuta e sullo stesso metodo utilizzato per l’acquisto originale.
Per gli ordini pagati con Carta di Credito o carte prepagate la tempistica di visualizzazione del rimborso nel proprio conto può subire variazioni in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal, l’importo sarà restituito sul conto originale.